Scegli la categoria
Bestseller
-
HEWLETT PACKARD ENTERPRISEHP 5y Nbd ML310e ProCare ServiceIl servizio HP Proactive Care è un servizio completo e conveniente che combina supporto e tecnologie intelligenti per ottimizzare le performance. Gli esperti lavorano insieme a voi per offrirvi consulenze proattive,suggerimenti e report degli esperti in tecnologie HP,oltre all'assistenza rapida di un esperto in caso di necessità. Proactive Care integra elementi di supporto hardware e software sia proattivi che reattivi,per consentire ai clienti di ottenere più valore dai propri investimenti IT. I clienti hanno la possibilità di accedere velocemente a competenza tecniche avanzate per diagnosticare e risolvere rapidamente i problemi grazie alla possibilità di chiamare direttamente uno specialista in soluzioni tecnologiche,che agisce da singolo punto di contatto e mantiene la proprietà del caso dall'inizio alla fine. Proactive Care sfrutta la tecnologia di assistenza remota HP più avanzata del settore per monitorare i sistemi in tempo reale e generare avvisi al fine di diagnosticare e risolvere tempestivamente i problemi,registrare le chiamate per il supporto reattivo ed evitare i downtime. Questo approccio semplifica inoltre l'analisi,che viene utilizzata da HP per fornire report proattivi con l'analisi di patch e aggiornamenti del firmware,oltre che per generare rapporti di healthcheck sull'analisi proattiva dell'infrastruttura. Descrizione ProdottoHPE Next Business Day Proactive Care Service - contratto di assistenza esteso - 5 anni - on-siteTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno5 anniTempo di rispostaGiorno lavorativo successivoDisponibilità assistenza9 ore al giorno / 5 giorni a settimanaProgettato perProLiant ML310e Gen8, ML310e Gen8 Base, ML310e Gen8 Entry, ML310e Gen8 Performance, ML310e Gen8 v2, ML310e Gen8 v2 Base, ML310e Gen8 v2 Enty, ML310e Gen8 v2 Performance, ML350e Gen8 v2 GeneraleTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno5 anniTempo di rispostaGiorno lavorativo successivoDisponibilità assistenza9 ore al giorno / 5 giorni a settimanaDettagliDettagli servizi e supportoContratto di assistenza esteso - parti e manodopera - 5 anni - on-site - tempo di risposta:NBD - disponibilità:9 ore al giorno / lunedi - venerdi Supporto tecnico - diagnosi remota - 5 anni Supporto info prodotto - accesso Web knowledge base - 5 anni Aggiornamento nuove versioni - 5 anni Supporto tecnico - consulenza telefonica - 5 anni - tempo di risposta:2 h - disponibilità:24 ore al giorno / lunedi - domenicaInformazioni sulla compatibilitàProgettato perHPE ProLiant ML310e Gen8, ML310e Gen8 Base, ML310e Gen8 Entry, ML310e Gen8 Performance, ML310e Gen8 v2, ML310e Gen8 v2 Base, ML310e Gen8 v2 Enty, ML310e Gen8 v2 Performance, ML350e Gen8 v2HP INCElectronic HP Care Pack Next Business DaDescrizione ProdottoElectronic HP Care Pack Next Business Day Hardware Support with Disk Retention - contratto di assistenza esteso - 3 anni - on-siteTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno3 anniTempo di rispostaGiorno lavorativo successivoConfigurazioni coperteGaranzia 1/ 1/ 0Progettato perElite x2;EliteBook 1040 G3, 720 G1, 725 G3, 72X G2, 745 G3, 74X G2, 755 G3, 75X G2, 820 G1, 820 G2, 820 G3, 840 G1, 840 G2, 840 G3, 850 G2, 850 G3;EliteBook Folio 10XX G1, 94XX, G1;EliteBook Revolve 810 G2;EliteOne 800 G1;ProBook 64X G1, 64X G2, 65X G1, 65X G2;ZBook 14, 15, 15 G2, 15 G3, 17 GeneraleTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno3 anniTempo di rispostaGiorno lavorativo successivoConfigurazioni coperteGaranzia 1/ 1/ 0DettagliDettagli servizi e supportoContratto di assistenza esteso - parti e manodopera - 3 anni - on-site - tempo di risposta:NBDInformazioni sulla compatibilitàProgettato perCompaq Evo Notebook N800v HP 650, 90W Docking Station, Base Warranty HP Elite x2 1011 G1, 1012 G1, 1012 G2 HP EliteBook 1040 G3, 2170p, 2530p, 2540p, 2560p, 2570p, 2730p, 2740p, 2760p, 6930p, 720 G1, 720 G2, 725 G2, 725 G3, 740 G1, 740 G2, 745 G2, 745 G3, 750 G1, 750 G2, 755 G2, 755 G3, 820 G1, 820 G2, 820 G3, 840 G1, 840 G2, 840 G3, 8440p, 8460p, 8470p, 850 G1, 850 G2, 850 G3, 8530p, 8540p, 8540w, 8560p, 8570p, 8570w HP EliteBook Folio 1020 G1, 1020 G2, 1040 G1, 1040 G2, 9470m, 9480m, G1 HP EliteBook Revolve 810 G1 Tablet, 810 G2 Tablet, 810 G3 Tablet HP EliteOne 800 G1 HP Pro x2 612 G1 HP ProBook 640 G1, 640 G2, 645 G1, 645 G2, 6455b, 6470b, 6475b, 650 G1, 650 G2, 655 G1, 655 G2, 6555b, 6560b, 6570b HP ZBook 14 Mobile Workstation, 15 G2 Mobile Workstation, 15 G3 Mobile Workstation, 15 Mobile Workstation, 17 G2 Mobile Workstation, 17 Mobile Workstation HP Compaq 2510p, 2710p, 6510b, 6530b, 6730b, 6910p, 8510p, 8710p HP Compaq Business Notebook nc6000, nc6120, nc6320, nx6110, nx6310, nx6320, nx7300, nx7400, nx8220HEWLETT PACKARD ENTERPRISEHPE 6-Hour Call-To-Repair Hardware SuppoLa vostra azienda conta sull'infrastruttura IT,e l'infrastruttura IT deve essere sempre a disposizione. In caso di problemi,vi occorre un servizio di assistenza semplice e facile da usare. Con HP Technology Services dovete solo contattare HP e tornare al vostro lavoro. L'analisi predittiva in tempo reale consente di identificare in anticipo i problemi potenziali,permettendovi di intervenire per prevenire i downtime Accuratissimi strumenti di diagnostica e risoluzione dei problemi,che si aggiungono alla possibilità di accedere ai tecnici esperti,consentono di accelerare la risoluzione dei problemi Potete mantenervi informati e avere sempre il controllo della vostra infrastruttura,visualizzando i dati di sistema e le informazioni sui casi ovunque vi troviate e in qualsiasi momentoDescrizione ProdottoHPE 6-Hour Call-To-Repair Hardware Support Post Warranty - contratto di assistenza esteso - 1 anno - on-siteTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno1 annoTempo di riparazione6 oreDisponibilità assistenza24 ore al giorno / 7 giorni la settimanaProgettato perProLiant DL360 G3 GeneraleTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno1 annoTempo di riparazione6 oreDisponibilità assistenza24 ore al giorno / 7 giorni la settimanaDettagliDettagli servizi e supportoContratto di assistenza esteso - parti e manodopera - 1 anno - on-site - tempo di riparazione:8 ore ( distanza dalla sede del cliente - 160 km ) - disponibilità:24 ore al giorno / lunedi - domenica Contratto di assistenza esteso - parti e manodopera - 1 anno - on-site - tempo di riparazione:6 ore ( distanza dalla sede del cliente - 80 km ) - disponibilità:24 ore al giorno / lunedi - domenicaInformazioni sulla compatibilitàProgettato perHPE ProLiant DL360 G3HP INCHP eCarePack 4y NBD Onsite/Disk RetentioDescrizione ProdottoElectronic HP Care Pack Next Business Day Hardware Support with Disk Retention - contratto di assistenza esteso - 4 anni - on-siteTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno4 anniTempo di rispostaGiorno lavorativo successivoConfigurazioni coperteGaranzia 3/ 3/ 0 o 3/ 3/ 3/ Progettato perElite x2;EliteBook 1040 G3, 725 G3, 745 G3, 755 G3, 810 G3, 820 G2, 820 G3, 840, 840 G1, 840 G2, 840 G3, 850, 850 G2, 850 G3;EliteBook Folio 10XX G1, G1;EliteDesk 800 G1;ProBook 440 G3, 64X G2, 65X G2;Workstation Z440;ZBook 14 G2, 15 G2, 15 G3, 15u G2, 15u G3, 17 G3, Studio G3 GeneraleTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno4 anniTempo di rispostaGiorno lavorativo successivoConfigurazioni coperteGaranzia 3/ 3/ 0 o 3/ 3/ 3/ DettagliDettagli servizi e supportoContratto di assistenza esteso - parti e manodopera - 4 anni - on-site - tempo di risposta:NBDInformazioni sulla compatibilitàProgettato perHP EliteBook 2170p, 2530p, 2540p, 2560p, 2570p, 2730p, 2740p, 2760p Tablet, 8440p, 8460p, 8460w, 8470p, 8470w, 8530p, 8530w, 8540p, 8540w, 8560p, 8560w, 8570p, 8570w, 8730w, 8740w, 8760w, 8770w HP EliteBook Folio 9470m HP EliteBook Revolve 810 G1 Tablet HP Compaq Business Notebook nc2400, nc4000, nc4010, nc4200, nc4400, nc6000, nc6120, nc6220, nc6230, nc6320, nc6400, nc8000, nc8230, nc8430, nx5000, nx6120, nx6125, nx6310, nx6320, nx6325 HP Compaq Mobile Workstation 8510w, 8710w, nw8000, nw8240, nw8440 HP Compaq Tablet PC tc4200, tc4400
- KENSINGTONTasche Contour Overnight Roller / RollkoAcco è un'azienda che vanta una lunga tradizione e specializzazione nel settore dei prodotti per l'ufficio. I prodotti Acco,pensati per soddisfare ogni esigenza di utilizzo e creati in un design moderno e razionale,si suddividono in 5 divisioni differenti. Descrizione ProdottoKensington Contour Overnight Notebook Roller - borsa trasporto notebookTipo prodottoBorsa trasporto notebookColoreNeroMateriale prodottoNylon balistico 1680DDimensioni (LxPxH)24.1 cm x 36.8 cm x 49.5 cmGaranzia del produttoreGaranzia a vita GeneraleTipo prodottoBorsa trasporto notebookMateriale prodottoNylon balistico 1680DLarghezza24.1 cmProfondità36.8 cmAltezza49.5 cmDimensioni compatibilità Notebook40.6 cm x 29.2 cm x 3.8 cmColoreNeroGaranzia del produttoreServizi e supportoGaranzia a vitaDettagli servizi e supportoGaranzia limitata - vita operativaHEWLETT PACKARD ENTERPRISEHP 3y 4h 24x7 DL360e ProCare ServiceIl servizio HP Proactive Care è un servizio completo e conveniente che combina supporto e tecnologie intelligenti per ottimizzare le performance. Gli esperti lavorano insieme a voi per offrirvi consulenze proattive,suggerimenti e report degli esperti in tecnologie HP,oltre all'assistenza rapida di un esperto in caso di necessità. Proactive Care integra elementi di supporto hardware e software sia proattivi che reattivi,per consentire ai clienti di ottenere più valore dai propri investimenti IT. I clienti hanno la possibilità di accedere velocemente a competenza tecniche avanzate per diagnosticare e risolvere rapidamente i problemi grazie alla possibilità di chiamare direttamente uno specialista in soluzioni tecnologiche,che agisce da singolo punto di contatto e mantiene la proprietà del caso dall'inizio alla fine. Proactive Care sfrutta la tecnologia di assistenza remota HP più avanzata del settore per monitorare i sistemi in tempo reale e generare avvisi al fine di diagnosticare e risolvere tempestivamente i problemi,registrare le chiamate per il supporto reattivo ed evitare i downtime. Questo approccio semplifica inoltre l'analisi,che viene utilizzata da HP per fornire report proattivi con l'analisi di patch e aggiornamenti del firmware,oltre che per generare rapporti di healthcheck sull'analisi proattiva dell'infrastruttura. Descrizione ProdottoHPE 4-Hour 24x7 Proactive Care Service - contratto di assistenza esteso - 3 anni - on-siteTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno3 anniTempo di risposta4 oreDisponibilità assistenza24 ore al giorno / 7 giorni la settimanaProgettato perProLiant DL360e Gen8, DL360e Gen8 Base, DL360e Gen8 Entry, DL360e Gen8 Special Server GeneraleTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno3 anniTempo di risposta4 oreDisponibilità assistenza24 ore al giorno / 7 giorni la settimanaDettagliDettagli servizi e supportoContratto di assistenza esteso - parti e manodopera - 3 anni - on-site - tempo di risposta:4 h - disponibilità:24 ore al giorno / lunedi - domenica Supporto tecnico - diagnosi remota - 3 anni Supporto info prodotto - accesso Web knowledge base - 3 anni Aggiornamento nuove versioni - 3 anni Supporto tecnico - consulenza telefonica - 3 anni - tempo di risposta:2 h - disponibilità:24 ore al giorno / lunedi - domenicaInformazioni sulla compatibilitàProgettato perHPE ProLiant DL360e Gen8, DL360e Gen8 Base, DL360e Gen8 Entry, DL360e Gen8 Special ServerHEWLETT PACKARD ENTERPRISEHP 2U Security Bezel KitDescrizione ProdottoHPE kit pannello frontale del contenitore di sistema - 2UTipo prodottoKit pannello frontale del contenitore di sistemaAltezza (unità rack)2UProgettato perHPE ProLiant DL380p Gen8, DL380p Gen8 Base, DL380p Gen8 Entry, DL380p Gen8 High Performance, DL380p Gen8 Special, DL560 Gen8, DL560 Gen8 Base, DL560 Gen8 Entry, DL560 Gen8 Performance GeneraleTipo prodottoKit pannello frontale del contenitore di sistemaAltezza (unità rack)2UInformazioni sulla compatibilitàProgettato perHPE ProLiant DL380p Gen8, DL380p Gen8 Base, DL380p Gen8 Entry, DL380p Gen8 High Performance, DL380p Gen8 Special, DL560 Gen8, DL560 Gen8 Base, DL560 Gen8 Entry, DL560 Gen8 PerformanceHEWLETT PACKARD ENTERPRISEHP eCarePack 5y 4h 24x7 ML350(p) ProCareIl servizio HP Proactive Care è un servizio completo e conveniente che combina supporto e tecnologie intelligenti per ottimizzare le performance. Gli esperti lavorano insieme a voi per offrirvi consulenze proattive,suggerimenti e report degli esperti in tecnologie HP,oltre all'assistenza rapida di un esperto in caso di necessità. Proactive Care integra elementi di supporto hardware e software sia proattivi che reattivi,per consentire ai clienti di ottenere più valore dai propri investimenti IT. I clienti hanno la possibilità di accedere velocemente a competenza tecniche avanzate per diagnosticare e risolvere rapidamente i problemi grazie alla possibilità di chiamare direttamente uno specialista in soluzioni tecnologiche,che agisce da singolo punto di contatto e mantiene la proprietà del caso dall'inizio alla fine. Proactive Care sfrutta la tecnologia di assistenza remota HP più avanzata del settore per monitorare i sistemi in tempo reale e generare avvisi al fine di diagnosticare e risolvere tempestivamente i problemi,registrare le chiamate per il supporto reattivo ed evitare i downtime. Questo approccio semplifica inoltre l'analisi,che viene utilizzata da HP per fornire report proattivi con l'analisi di patch e aggiornamenti del firmware,oltre che per generare rapporti di healthcheck sull'analisi proattiva dell'infrastruttura. Descrizione ProdottoHPE 4-Hour 24x7 Proactive Care Service - contratto di assistenza esteso - 5 anni - on-siteTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno5 anniTempo di risposta4 oreDisponibilità assistenza24 ore al giorno / 7 giorni la settimanaProgettato perProLiant ML350, ML350 G5, ML350 G6, ML350 G6 Base, ML350 G6 Entry, ML350 G6 Special Server, ML350e Gen8, ML350p Gen8, ML350p Gen8 Base, ML350p Gen8 Entry, ML350p Gen8 Performance, ML350p Gen8 Special Server GeneraleTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno5 anniTempo di risposta4 oreDisponibilità assistenza24 ore al giorno / 7 giorni la settimanaDettagliDettagli servizi e supportoContratto di assistenza esteso - parti e manodopera - 5 anni - on-site - tempo di risposta:4 h - disponibilità:24 ore al giorno / lunedi - domenica Supporto tecnico - diagnosi remota - 5 anni Supporto info prodotto - accesso Web knowledge base - 5 anni Aggiornamento nuove versioni - 5 anni Supporto tecnico - consulenza telefonica - 5 anni - tempo di risposta:2 h - disponibilità:24 ore al giorno / lunedi - domenicaInformazioni sulla compatibilitàProgettato perHPE ProLiant ML350, ML350 G5, ML350 G6, ML350 G6 Base, ML350 G6 Entry, ML350 G6 Special Server, ML350e Gen8, ML350p Gen8, ML350p Gen8 Base, ML350p Gen8 Entry, ML350p Gen8 Performance, ML350p Gen8 Special ServerHEWLETT PACKARD ENTERPRISEHPE 6-Hour Call-To-Repair Hardware SuppoLa vostra azienda conta sull'infrastruttura IT,e l'infrastruttura IT deve essere sempre a disposizione. In caso di problemi,vi occorre un servizio di assistenza semplice e facile da usare. Con HP Technology Services dovete solo contattare HP e tornare al vostro lavoro. L'analisi predittiva in tempo reale consente di identificare in anticipo i problemi potenziali,permettendovi di intervenire per prevenire i downtime Accuratissimi strumenti di diagnostica e risoluzione dei problemi,che si aggiungono alla possibilità di accedere ai tecnici esperti,consentono di accelerare la risoluzione dei problemi Potete mantenervi informati e avere sempre il controllo della vostra infrastruttura,visualizzando i dati di sistema e le informazioni sui casi ovunque vi troviate e in qualsiasi momentoDescrizione ProdottoHPE 6-Hour Call-To-Repair Hardware Support Post Warranty - contratto di assistenza esteso - 1 anno - on-siteTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno1 annoTempo di riparazione6 oreDisponibilità assistenza24 ore al giorno / 7 giorni la settimanaProgettato perProLiant DL380 G4, DL380 G4 High Performance, DL380 G4 Performance Pack GeneraleTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno1 annoTempo di riparazione6 oreDisponibilità assistenza24 ore al giorno / 7 giorni la settimanaDettagliDettagli servizi e supportoContratto di assistenza esteso - parti e manodopera - 1 anno - on-site - tempo di riparazione:6 ore ( distanza dalla sede del cliente - 80 km ) - disponibilità:24 ore al giorno / lunedi - domenica Contratto di assistenza esteso - parti e manodopera - 1 anno - on-site - tempo di riparazione:8 ore ( distanza dalla sede del cliente - 160 km ) - disponibilità:24 ore al giorno / lunedi - domenica Supporto tecnico - monitoraggio remoto - 1 annoInformazioni sulla compatibilitàProgettato perHPE ProLiant DL380 G4, DL380 G4 High Performance, DL380 G4 Performance Pack
- KENSINGTONTasche SP12 Neoprene Sleeve (30.5cm (12La custodia Kensington SP12 da 12" presenta una superficie esterna in neoprene,per proteggere il notebook o il netbook,e morbide maniglie per il trasporto,mentre le tasche frontali e interne offrono tutto lo spazio necessario per gli accessori e i documenti importanti. Cinghia imbottita rimovibile Tasca interna Morbide maniglie in neoprene Il comparto frontale con cerniera permette di tenere gli oggetti più importanti a portata di mano Il neoprene tattile avvolge il notebook e lo protegge Progettata per notebook con schermo da 12"Descrizione ProdottoKensington SP12 12" Neoprene Sleeve - borsa trasporto notebookTipo prodottoBorsa trasporto notebookColoreNeroMateriale prodottoNeopreneDimensioni (LxPxH)31.8 cm x 6.35 cm x 33.7 cmPeso340 gCompatibilità Notebook12"CaratteristicheImbottitura, tasca interna, TracollaCinghiaCinghia da polso, tracolla a spallaGaranzia del produttoreGaranzia a vita GeneraleTipo prodottoBorsa trasporto notebookMateriale prodottoNeopreneLarghezza31.8 cmProfondità6.35 cmAltezza33.7 cmPeso340 gCompatibilità Notebook12"CaratteristicheImbottitura, tasca interna, TracollaCinghiaCinghia da polso, tracolla a spallaColoreNeroGaranzia del produttoreServizi e supportoGaranzia a vitaDettagli servizi e supportoGaranzia limitata - vita operativaToshibaToshiba Battery/Li-Ion 6-Cell 4000 mAhToshiba Corporation è una azienda multinazionale dell'elettronica con prodotti di alta tecnologia in molti settori industriali. In particolare,la società spicca quale forza dominante ed innovatrice nell'industria dell'information technology. Toshiba offre un'ampia gamma di prodotti e delle soluzioni studiate per soddisfare tutte le vostre esigenze in termini di funzionalità e potenza. Descrizione ProdottoToshiba Primary Battery Pack - batteria per portatile - Li-Ion - 4000 mAhTipo di dispositivoBatteria per portatilePeso340 gBatteriaIoni di litio 6 celle - 4000 mAhQtà batterie1Dimensioni (LxPxH)20.7 cm x 5.4 cm x 2.2 cmProgettato perEquium A100, A110, M50, M70;Satego A100, P100;Satellite A100, A105, A110, A130, A135, A80, A85, M100, M105, M115, M40, M45, M50, M55, M70, MCE A110-160;Satellite Pro A100, A120, M70 GeneraleTipo di dispositivoBatteria per portatileBatteriaQuantità1Tecnologia6 celle Ioni di litioTensione nominale10.8 VCapacità4000 mAhDimensioni e pesoLarghezza20.7 cmProfondità5.4 cmAltezza2.2 cmPeso340 gInformazioni sulla compatibilitàProgettato perToshiba Equium A110-233, A110-252, A110-276, M50-244, M70-337, M70-339, M70-364 Toshiba Satego A100-00C, P100-491 Toshiba Satellite A100-042, A100-044, A100-049, A100-067, A100-087, A100-088, A100-090, A100-091, A100-097, A100-277, A100-283, A100-289, A100-307, A100-309, A100-317, A100-334, A100-386, A100-406, A100-407, A100-410, A100-411, A100-412, A100-442, A100-451, A100-490, A100-491, A100-493, A100-495, A100-567, A100-586, A100-619, A100-632, A100-646, A100-667, A100-676, A100-730, A100-733, A100-749, A100-763, A100-795, A100-796, A100-797, A100-803, A100-812, A100-819, A100-820, A100-881, A100-886, A105-S2041, A105-S2091, A105-S2121, A105-S2231, A105-S2236, A110-139, A110-140, A110-149, A110-152, A110-153, A110-156, A110-158, A110-159, A110-160, A110-167, A110-169, A110-170, A110-172, A110-181, A110-189, A110-196, A110-198, A110-273, A110-293, A110-334, A110-358, A110-362, A110-370, A110-ML4, A110-ST1111, A130-ST1311, A130-ST1313, A135-S2246, A135-S2256, A135-S2266, A135-S2276, A135-S2286, A135-S2296, A135-S2326, A135-S2376, A135-S2386, A135-S4407, A135-S4417, A135-S4427, A135-S4437, A135-S4447, A135-S4467, A135-S4477, A135-S4487, A135-S4488, A135-S4498, A135-S4499, A135-S4517, A135-S4527, A135-S4587, A135-S4637, A135-SP4016, A135-SP4017, A135-SP4036, A135-SP4048, A135-SP4058, A135-SP4088, A135-SP4108, A135-SP4146, A135-SP4796, A85-S1071, A85-S1072, M100-126, M100-233, M105-S1011, M105-S1021, M50-102, M50-108, M50-113, M50-124, M50-145, M50-163, M50-164, M50-S5181TQ, M50-YK5, M55-S1391, M70-151, M70-242, M70-246, M70-248, M70-253, M70-376, MCE A110-160 Toshiba Satellite Pro A100-00K, A100-00Y, A100-01A, A100-03R, A100-434, A100-622, A100-722, A100-848, A100-908, A100-988, A120-10L, A120-10X, A120-10Z, A120-11H, A120-155, A120-161, A120-184, A120-185, A120-186, A120-187, A120-189, A120-196, A120-201, A120-219, A120-242, A120-244, A120-245, M70-237, M70-325, M70-326, M70-327, M70-331, M70-332, M70-333HEWLETT PACKARD ENTERPRISEHPE Next Business Day Hardware Support PHP Care Pack Next Business Day Hardware Support assicura l'intervento presso la sede del cliente entro il giorno lavorativo successivo,migliorando ed ampliando i tempi di risposta della garanzia base. Per i problemi tecnici che non possono essere risolti in remoto,un rappresentante HP fornirà l'assistenza tecnica on site,procederà alla riparazione e verificherà il corretto funzionamento del prodotto. Supporto hardware on site entro il giorno successivo:estende la copertura della garanzia hardware;fornisce i servizi on site,facili da acquistare e da utilizzare;migliora il tempo di operatività e le prestazioni dell'hardware. Descrizione ProdottoHPE Next Business Day Hardware Support Post Warranty - contratto di assistenza esteso - 1 anno - on-siteTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno1 annoTempo di rispostaGiorno lavorativo successivoProgettato perProLiant ML350 G4, Small Office Solution Disponibilité GeneraleTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno1 annoTempo di rispostaGiorno lavorativo successivoDettagliDettagli servizi e supportoContratto di assistenza esteso - parti e manodopera - 1 anno - on-site - tempo di risposta:NBDInformazioni sulla compatibilitàProgettato perHPE ProLiant ML350 G4, Small Office Solution DisponibilitéHP INCHP 2012 230W Advanced Docking Station UKHP offre una linea completa di docking station progettate esclusivamente per piattaforme HP Business Notebook selezionate,che garantiscono la connettività del laptop in una stazione fissa. È sufficiente inserire il laptop nell'alloggiamento a scatto del dock,senza dover collegare cavi o ricollegare i dispositivi dell'area di lavoro. Le porte USB 2.0 e 3.0 consentono il collegamento istantaneo alle periferiche USB. Il protocollo USB 3.0 riduce il tempo necessario per la trasmissione di dati,è compatibile con USB 2.0 ed è bidirezionale. Descrizione ProdottoHP 2012 230W Advanced Docking Station - docking stationTipo prodottoDocking stationDimensioni (LxPxH)27.05 cm x 26 cm x 6.6 cmPeso1.637 kgLocalizzazioneInglese / Regno UnitoAlimentazioneAlimentatore- esterno 120/ 230 V c.a. ( 50/ 60 Hz )Garanzia del produttore1 anno di garanziaProgettato perEliteBook 2170p, 8440p, 8460p, 8470p, 8470w, 8540p, 8540w, 8560p, 8560w, 8570p, 8570w, 8740w, 8760w, 8770w;ProBook 6360b, 640 G1, 6440b, 645 G1, 6450b, 6460b, 6465b, 6470b, 6475b, 650 G1, 6540b, 6545b, 655 G1, 6550b, 6555b, 6560b, 6570b;ZBook 15, 15 G2, 17, 17 G2 GeneraleTipo prodottoDocking stationLarghezza27.05 cmProfondità26 cmAltezza6.6 cmPeso1.637 kgLocalizzazioneInglese / Regno UnitoEspansione/connettivitàInterfacce4 x SuperSpeed USB 3.0 - USB da 9 pin tipo A 1 x PoweredUSB 2.0 - USB 4 pin Tipo A 1 x cuffie - line-out - jack da 3, 5 mm 1 x Audio - line-In - jack da 3, 5 mm 1 x parallela - parallela - D-Sub 25 pin (DB-25) 1 x seriale - RS-232 - D-Sub 9 pin (DB-9) 1 x display / video - VGA - D-Sub HD 15 pin (HD-15) 2 x audio / video - DisplayPort - DisplayPort a 20 pin 2 x display / video - DVI-Digital - DVI digitale 24 pin 1 x eSATA / USB 2.0 - USB 2.0 / eSATA 1 x rete - RJ-45 1 x duplicatore di porte / docking 1 x tastiera - generica - Mini-DIN 6 pin (tipo PS/ 2) 1 x mouse - generica - Mini-DIN 6 pin (tipo PS/ 2) 1 x USB 2.0 - USB 4 pin Tipo AMiscellaneaCaratteristicheForo per blocco di sicurezza (blocco per cavo venduto separatamente)AlimentazioneDispositivi di alimentazioneAlimentatore- esternoTensione richiesta120/ 230 V c.a. ( 50/ 60 Hz )Garanzia del produttoreServizi e supporto1 anno di garanziaDettagli servizi e supportoGaranzia limitata - 1 annoParametri ambientaliTemperatura min esercizio10 °CTemperatura max esercizio35 °CInformazioni sulla compatibilitàProgettato perHP EliteBook 2170p, 8440p, 8460p, 8470p, 8470w, 8540p, 8540w, 8560p, 8560w, 8570p, 8570w, 8740w, 8760w, 8770w HP ProBook 6360b, 640 G1, 6440b, 645 G1, 6450b, 6460b, 6465b, 6470b, 6475b, 650 G1, 6540b, 6545b, 655 G1, 6550b, 6555b, 6560b, 6570b HP ZBook 15 G2 Mobile Workstation, 15 Mobile Workstation, 17 G2 Mobile Workstation, 17 Mobile WorkstationHEWLETT PACKARD ENTERPRISEHPE 1Y PW NBD BL460c G1 HW SupportI servizi HP Care Pack offrono livelli di servizio superiori per aumentare la copertura della garanzia e assicurare la massima sicurezza e operatività. Descrizione ProdottoHPE Next Business Day Hardware Support Post Warranty - contratto di assistenza esteso - 1 anno - on-siteTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno1 annoTempo di rispostaGiorno lavorativo successivoDisponibilità assistenza9 ore al giorno / 5 giorni a settimanaProgettato perProLiant BL460c GeneraleTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno1 annoTempo di rispostaGiorno lavorativo successivoDisponibilità assistenza9 ore al giorno / 5 giorni a settimanaDettagliDettagli servizi e supportoContratto di assistenza esteso - parti e manodopera - 1 anno - on-site - tempo di risposta:NBD - disponibilità:9 ore al giorno / lunedi - venerdiInformazioni sulla compatibilitàProgettato perHPE ProLiant BL460cKENSINGTONTasche SP 10 39.1cm (15.4") Classic SleUna custodia classica per notebook ideale per viaggiare. La custodia Kensington SP10 protegge il notebook con un robusto rivestimento esterno in nylon sufficientemente robusto per affrontare i viaggi. I comparti interni ed esterni, inoltre, offrono tutto lo spazio necessario per gli accessori e i documenti importanti. Tutte le funzionalità necessarie a un ottimo prezzo. Il suo design classico protegge il notebook Comparti imbottiti per il notebook Tasca interna per documenti Spaziose tasche esterne frontali e posteriori per gli accessori Cinghia imbottitaDescrizione ProdottoKensington SP10 15.6" Classic Sleeve - borsa trasporto notebookTipo prodottoBorsa trasporto notebookColoreNeroMateriale prodottoNylonDimensioni (LxPxH)38.1 cm x 6.4 cm x 32.4 cmPeso408 gCompatibilità Notebook15.6"CaratteristicheImbottituraCinghiaTracolla a spallaLocalizzazioneEuropaGaranzia del produttoreGaranzia a vita GeneraleTipo prodottoBorsa trasporto notebookMateriale prodottoNylonLarghezza38.1 cmProfondità6.4 cmAltezza32.4 cmPeso408 gCompatibilità Notebook15.6"CaratteristicheImbottituraCinghiaTracolla a spallaColoreNeroLocalizzazioneEuropaGaranzia del produttoreServizi e supportoGaranzia a vitaDettagli servizi e supportoGaranzia limitata - vita operativa