DEUTSCH ITALIANO
Informatica | Computer

Scegli la categoria

Desktop
157 articoli
Portatili
593 articoli
Server
528 articoli
Servizi supporto PC
1815 articoli
Sistemi POS
7 articoli
Tablets & iPads
343 articoli

Bestseller


  • HP INC
    Electronic HP Care Pack Standard Exchang
    Un impegno che HP si era presa verso i partner ed i clienti finali era quello di offrire,tramite Electronic HP Care Pack Services,un giusto servizio nel giusto momento,permettendo al cliente una registrazione veloce,guidata e libera dalla gestione cartacea. Electronic HP Care Pack Service permette di non avere tempi lunghi di gestione e di poter effettuare una registrazione efficace garantita dal pieno supporto di HP. Descrizione ProdottoElectronic HP Care Pack Standard Exchange - contratto di assistenza esteso - 2 anni - spedizioneTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoSostituzioneLocazioneSpedizionePeriodo contratto pieno2 anniProgettato perOfficejet 7000, 7110 Wide Format ePrinter, 7610 Wide Format, 7612 Wide Format GeneraleTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoSostituzioneLocazioneSpedizionePeriodo contratto pieno2 anniDettagliDettagli servizi e supportoContratto di assistenza esteso - sostituzione - 2 anni - spedizioneInformazioni sulla compatibilitàProgettato perHP Officejet 7000, 7110 Wide Format ePrinter, 7610 Wide Format, 7612 Wide Format
    HEWLETT PACKARD ENTERPRISE
    HP 5y Nbd DL38x(p) ProCare Service
    Il servizio HP Proactive Care è un servizio completo e conveniente che combina supporto e tecnologie intelligenti per ottimizzare le performance. Gli esperti lavorano insieme a voi per offrirvi consulenze proattive,suggerimenti e report degli esperti in tecnologie HP,oltre all'assistenza rapida di un esperto in caso di necessità. Proactive Care integra elementi di supporto hardware e software sia proattivi che reattivi,per consentire ai clienti di ottenere più valore dai propri investimenti IT. I clienti hanno la possibilità di accedere velocemente a competenza tecniche avanzate per diagnosticare e risolvere rapidamente i problemi grazie alla possibilità di chiamare direttamente uno specialista in soluzioni tecnologiche,che agisce da singolo punto di contatto e mantiene la proprietà del caso dall'inizio alla fine. Proactive Care sfrutta la tecnologia di assistenza remota HP più avanzata del settore per monitorare i sistemi in tempo reale e generare avvisi al fine di diagnosticare e risolvere tempestivamente i problemi,registrare le chiamate per il supporto reattivo ed evitare i downtime. Questo approccio semplifica inoltre l'analisi,che viene utilizzata da HP per fornire report proattivi con l'analisi di patch e aggiornamenti del firmware,oltre che per generare rapporti di healthcheck sull'analisi proattiva dell'infrastruttura. Descrizione ProdottoHPE Next Business Day Proactive Care Service - contratto di assistenza esteso - 5 anni - on-siteTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno5 anniTempo di rispostaGiorno lavorativo successivoDisponibilità assistenza9 ore al giorno / 5 giorni a settimanaProgettato perProLiant DL380 G7, DL380 G7 Base, DL380 G7 Entry, DL380p Gen8, DL380p Gen8 Base, DL380p Gen8 Entry, DL380p Gen8 Special, DL385p Gen8, DL385p Gen8 Dedicated Workload, DL385p Gen8 Entry, DL385p Gen8 Maximized Consolidation, DL385p Gen8 Storage, DL385p Gen8 Storage Centric, DL388p Gen8 GeneraleTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno5 anniTempo di rispostaGiorno lavorativo successivoDisponibilità assistenza9 ore al giorno / 5 giorni a settimanaDettagliDettagli servizi e supportoContratto di assistenza esteso - parti e manodopera - 5 anni - on-site - tempo di risposta:NBD - disponibilità:9 ore al giorno / lunedi - venerdi Supporto tecnico - diagnosi remota - 5 anni Supporto info prodotto - accesso Web knowledge base - 5 anni Aggiornamento nuove versioni - 5 anni Supporto tecnico - consulenza telefonica - 5 anni - tempo di risposta:2 h - disponibilità:24 ore al giorno / lunedi - domenicaInformazioni sulla compatibilitàProgettato perHPE ProLiant DL380 G7, DL380 G7 Base, DL380 G7 Entry, DL380p Gen8, DL380p Gen8 Base, DL380p Gen8 Entry, DL380p Gen8 Special, DL385p Gen8, DL385p Gen8 Dedicated Workload, DL385p Gen8 Entry, DL385p Gen8 Maximized Consolidation, DL385p Gen8 Storage, DL385p Gen8 Storage Centric, DL388p Gen8
    HEWLETT PACKARD ENTERPRISE
    HP 3y Nbd DL380e ProCare Service
    Il servizio HP Proactive Care è un servizio completo e conveniente che combina supporto e tecnologie intelligenti per ottimizzare le performance. Gli esperti lavorano insieme a voi per offrirvi consulenze proattive,suggerimenti e report degli esperti in tecnologie HP,oltre all'assistenza rapida di un esperto in caso di necessità. Proactive Care integra elementi di supporto hardware e software sia proattivi che reattivi,per consentire ai clienti di ottenere più valore dai propri investimenti IT. I clienti hanno la possibilità di accedere velocemente a competenza tecniche avanzate per diagnosticare e risolvere rapidamente i problemi grazie alla possibilità di chiamare direttamente uno specialista in soluzioni tecnologiche,che agisce da singolo punto di contatto e mantiene la proprietà del caso dall'inizio alla fine. Proactive Care sfrutta la tecnologia di assistenza remota HP più avanzata del settore per monitorare i sistemi in tempo reale e generare avvisi al fine di diagnosticare e risolvere tempestivamente i problemi,registrare le chiamate per il supporto reattivo ed evitare i downtime. Questo approccio semplifica inoltre l'analisi,che viene utilizzata da HP per fornire report proattivi con l'analisi di patch e aggiornamenti del firmware,oltre che per generare rapporti di healthcheck sull'analisi proattiva dell'infrastruttura. Descrizione ProdottoHPE Next Business Day Proactive Care Service - contratto di assistenza esteso - 3 anni - on-siteTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno3 anniTempo di rispostaGiorno lavorativo successivoDisponibilità assistenza9 ore al giorno / 5 giorni a settimanaProgettato perProLiant DL360e Gen8, DL380e Gen8, DL380e Gen8 Base, DL380e Gen8 Entry, DL380e Gen8 High Performance, DL380e Gen8 Storage, DL388 G7 GeneraleTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno3 anniTempo di rispostaGiorno lavorativo successivoDisponibilità assistenza9 ore al giorno / 5 giorni a settimanaDettagliDettagli servizi e supportoContratto di assistenza esteso - parti e manodopera - 3 anni - on-site - tempo di risposta:NBD - disponibilità:9 ore al giorno / lunedi - venerdi Supporto tecnico - diagnosi remota - 3 anni Supporto info prodotto - accesso Web knowledge base - 3 anni Aggiornamento nuove versioni - 3 anni Supporto tecnico - consulenza telefonica - 3 anni - tempo di risposta:2 h - disponibilità:24 ore al giorno / lunedi - domenicaInformazioni sulla compatibilitàProgettato perHPE ProLiant DL360e Gen8, DL380e Gen8, DL380e Gen8 Base, DL380e Gen8 Entry, DL380e Gen8 High Performance, DL380e Gen8 Storage, DL388 G7
    HEWLETT PACKARD ENTERPRISE
    HPE 1Y PW NBD ProLiant ML310 G4 HW Supp
    HP Care Pack Next Business Day Hardware Support assicura l'intervento presso la sede del cliente entro il giorno lavorativo successivo,migliorando ed ampliando i tempi di risposta della garanzia base. Per i problemi tecnici che non possono essere risolti in remoto,un rappresentante HP fornirà l'assistenza tecnica on site,procederà alla riparazione e verificherà il corretto funzionamento del prodotto. Supporto hardware on site entro il giorno successivo:estende la copertura della garanzia hardware;fornisce i servizi on site,facili da acquistare e da utilizzare;migliora il tempo di operatività e le prestazioni dell'hardware. Descrizione ProdottoHPE Next Business Day Hardware Support Post Warranty - contratto di assistenza esteso - 1 anno - on-siteTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno1 annoTempo di rispostaGiorno lavorativo successivoProgettato perProLiant ML310 G4 GeneraleTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno1 annoTempo di rispostaGiorno lavorativo successivoDettagliDettagli servizi e supportoContratto di assistenza esteso - parti e manodopera - 1 anno - on-site - tempo di risposta:NBDInformazioni sulla compatibilitàProgettato perHPE ProLiant ML310 G4
    HP INC
    Electronic HP Care Pack Standard Exchang
    Un impegno che HP si era presa verso i partner ed i clienti finali era quello di offrire,tramite Electronic HP Care Pack Services,un giusto servizio nel giusto momento,permettendo al cliente una registrazione veloce,guidata e libera dalla gestione cartacea. Electronic HP Care Pack Service permette di non avere tempi lunghi di gestione e di poter effettuare una registrazione efficace garantita dal pieno supporto di HP. Descrizione ProdottoElectronic HP Care Pack Standard Exchange - contratto di assistenza esteso - 2 anni - spedizioneTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoSostituzioneLocazioneSpedizionePeriodo contratto pieno2 anniProgettato perDeskjet 6940, Ink Advantage K209a;Photosmart 6510 B211a, 6520, 6525, Ink Advantage K510a, Plus B209a, Plus B210a, Plus B210b GeneraleTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoSostituzioneLocazioneSpedizionePeriodo contratto pieno2 anniDettagliDettagli servizi e supportoContratto di assistenza esteso - sostituzione - 2 anni - spedizioneInformazioni sulla compatibilitàProgettato perHP Deskjet 6940, Ink Advantage K209a HP Photosmart 6510 B211a, 6520, 6525, Ink Advantage K510a, Plus B209a, Plus B210a, Plus B210b
    HEWLETT PACKARD ENTERPRISE
    HPE 4-Hour Same Business Day Hardware Su
    La vostra azienda conta sull'infrastruttura IT,e l'infrastruttura IT deve essere sempre a disposizione. In caso di problemi,vi occorre un servizio di assistenza semplice e facile da usare. Con HP Technology Services dovete solo contattare HP e tornare al vostro lavoro. L'analisi predittiva in tempo reale consente di identificare in anticipo i problemi potenziali,permettendovi di intervenire per prevenire i downtime Accuratissimi strumenti di diagnostica e risoluzione dei problemi,che si aggiungono alla possibilità di accedere ai tecnici esperti,consentono di accelerare la risoluzione dei problemi Potete mantenervi informati e avere sempre il controllo della vostra infrastruttura,visualizzando i dati di sistema e le informazioni sui casi ovunque vi troviate e in qualsiasi momentoDescrizione ProdottoHPE 4-Hour Same Business Day Hardware Support Post Warranty - contratto di assistenza esteso - 1 anno - on-siteTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno1 annoTempo di risposta4 oreDisponibilità assistenza13 ore al giorno / 5 giorni alla settimanaProgettato perProLiant ML310 G3 GeneraleTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno1 annoTempo di risposta4 oreDisponibilità assistenza13 ore al giorno / 5 giorni alla settimanaDettagliDettagli servizi e supportoContratto di assistenza esteso - parti e manodopera - 1 anno - on-site - tempo di risposta:4 h - disponibilità:13 ore al giorno ( 8:00 AM - 19:00 ) / lunedi - venerdiInformazioni sulla compatibilitàProgettato perHPE ProLiant ML310 G3
  • Targus Europe Ltd.
    Targus Clamshell Laptop Case - Notebook-
    Questa borsa leggera,dal design contemporaneo,è l'ideale per alloggiare portatili con schermo da 15.4" a 16". La valigetta è capiente ed è dotata di tasca posteriore a bustina e di tasca interna per i documenti di tutti i giorni,nonché di numerose tasche interne per conservare tutti gli accessori mobili. Include una maniglia rivettata e una tracolla rimovibile con cuscinetto imbottito per un comfort maggiore durante il trasporto. Protezione - scomparto imbottito per portatili con schermo da 15.4" a 16" Capienza - comprensiva di tasca posteriore a bustina e di tasca interna per i documenti di tutti i giorni Dotata di workstation con spazio per tutti gli accessori mobili Nylon resistente all'usuraDescrizione ProdottoTargus Clamshell Laptop Case - borsa trasporto notebookTipo prodottoBorsa trasporto notebookColoreNeroMateriale prodottoPoliestereDimensioni (LxPxH)42 cm x 33 cm x 8 cmPeso600 gCompatibilità Notebook16"CaratteristicheCon cerniera, imbottitura, tracolla rimovibileCinghiaManiglia, tracolla a spallaGaranzia del produttoreGaranzia a vita GeneraleTipo prodottoBorsa trasporto notebookMateriale prodottoPoliestereLarghezza42 cmProfondità33 cmAltezza8 cmPeso600 gCompatibilità Notebook16"Dimensioni compatibilità Notebook38.5 cm x 27.5 cm x 4.36 cmScomparti aggiuntiviDocumenti, accessori personali, accessori portatileCaratteristicheCon cerniera, imbottitura, tracolla rimovibileCinghiaManiglia, tracolla a spallaColoreNeroGaranzia del produttoreServizi e supportoGaranzia a vitaDettagli servizi e supportoGaranzia limitata - vita operativa
    Targus Europe Ltd.
    Targus Universal Tablet Accessory Kit -
    Descrizione ProdottoTargus Universal Tablet Accessory Kit - kit accessoriTipo prodottoKit accessoriPrevisto perTabletContenuto confezioneStilo, tampone di pulizia, caricatore per auto USB, tablet desktop stand GeneraleTipo prodottoKit accessoriPrevisto perTabletContenuto confezioneStilo, tampone di pulizia, caricatore per auto USB, tablet desktop stand
    HEWLETT PACKARD ENTERPRISE
    HPE 4-Hour 24x7 Same Day Hardware Suppor
    Descrizione ProdottoHPE 4-Hour 24x7 Same Day Hardware Support Post Warranty - contratto di assistenza esteso - 1 anno - on-siteTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno1 annoTempo di risposta4 oreDisponibilità assistenza24 ore al giorno / 7 giorni la settimanaProgettato perProLiant DL580 G3 GeneraleTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno1 annoTempo di risposta4 oreDisponibilità assistenza24 ore al giorno / 7 giorni la settimanaDettagliDettagli servizi e supportoContratto di assistenza esteso - parti e manodopera - 1 anno - on-site - tempo di risposta:4 ore - disponibilità:24 ore al giorno / lunedi - domenica Supporto tecnico - monitoraggio remoto - 1 annoInformazioni sulla compatibilitàProgettato perHPE ProLiant DL580 G3
    HEWLETT PACKARD ENTERPRISE
    HPE 4-Hour 24x7 Same Day Hardware Suppor
    HP Care Pack con tempo di risposta on site entro 4 ore assicura l'intervento rapido presso la sede del cliente migliorando ed ampliando i tempi di risposta della garanzia base. Questo servizio prevede la copertura per desktop, workstation, server, storage, digital imaging e stampanti. Per i problemi tecnici che non possono essere risolti in remoto,un rappresentante HP fornirà l'assistenza tecnica on site,procederà alla riparazione e verificherà il corretto funzionamento del prodotto. Scegliete questo supporto quando è necessario estendere la copertura della garanzia hardware,fornisce garanzia on site,migliorare il tempo di operatività e le prestazioni dell'hardware. Descrizione ProdottoHPE 4-Hour 24x7 Same Day Hardware Support Post Warranty - contratto di assistenza esteso - 1 anno - on-siteTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno1 annoTempo di risposta4 oreDisponibilità assistenza24 ore al giorno / 7 giorni la settimanaProgettato perProLiant DL360 G3 GeneraleTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno1 annoTempo di risposta4 oreDisponibilità assistenza24 ore al giorno / 7 giorni la settimanaDettagliDettagli servizi e supportoContratto di assistenza esteso - parti e manodopera - 1 anno - on-site - tempo di risposta:4 h - disponibilità:24 ore al giorno / lunedi - domenicaInformazioni sulla compatibilitàProgettato perHPE ProLiant DL360 G3
    HEWLETT PACKARD ENTERPRISE
    HP 4y Nbd BL4xxc ProCare Service
    Il servizio HP Proactive Care è un servizio completo e conveniente che combina supporto e tecnologie intelligenti per ottimizzare le performance. Gli esperti lavorano insieme a voi per offrirvi consulenze proattive,suggerimenti e report degli esperti in tecnologie HP,oltre all'assistenza rapida di un esperto in caso di necessità. Proactive Care integra elementi di supporto hardware e software sia proattivi che reattivi,per consentire ai clienti di ottenere più valore dai propri investimenti IT. I clienti hanno la possibilità di accedere velocemente a competenza tecniche avanzate per diagnosticare e risolvere rapidamente i problemi grazie alla possibilità di chiamare direttamente uno specialista in soluzioni tecnologiche,che agisce da singolo punto di contatto e mantiene la proprietà del caso dall'inizio alla fine. Proactive Care sfrutta la tecnologia di assistenza remota HP più avanzata del settore per monitorare i sistemi in tempo reale e generare avvisi al fine di diagnosticare e risolvere tempestivamente i problemi,registrare le chiamate per il supporto reattivo ed evitare i downtime. Questo approccio semplifica inoltre l'analisi,che viene utilizzata da HP per fornire report proattivi con l'analisi di patch e aggiornamenti del firmware,oltre che per generare rapporti di healthcheck sull'analisi proattiva dell'infrastruttura. Descrizione ProdottoHPE Next Business Day Proactive Care Service - contratto di assistenza esteso - 4 anni - on-siteTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno4 anniTempo di rispostaGiorno lavorativo successivoDisponibilità assistenza9 ore al giorno / 5 giorni a settimanaProgettato perProLiant BL420c Gen8, BL460c G7, BL460c Gen8, BL465c Gen8 GeneraleTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno4 anniTempo di rispostaGiorno lavorativo successivoDisponibilità assistenza9 ore al giorno / 5 giorni a settimanaDettagliDettagli servizi e supportoContratto di assistenza esteso - parti e manodopera - 4 anni - on-site - tempo di risposta:NBD - disponibilità:9 ore al giorno / lunedi - venerdi Supporto tecnico - diagnosi remota - 4 anni Supporto info prodotto - accesso Web knowledge base - 4 anni Aggiornamento nuove versioni - 4 anni Supporto tecnico - consulenza telefonica - 4 anni - tempo di risposta:2 h - disponibilità:24 ore al giorno / lunedi - domenicaInformazioni sulla compatibilitàProgettato perHPE ProLiant BL420c Gen8, BL460c G7, BL460c Gen8, BL465c Gen8
    HEWLETT PACKARD ENTERPRISE
    HP 4y 4h 24x7 BL4xxc ProCare Service
    Il servizio HP Proactive Care è un servizio completo e conveniente che combina supporto e tecnologie intelligenti per ottimizzare le performance. Gli esperti lavorano insieme a voi per offrirvi consulenze proattive,suggerimenti e report degli esperti in tecnologie HP,oltre all'assistenza rapida di un esperto in caso di necessità. Proactive Care integra elementi di supporto hardware e software sia proattivi che reattivi,per consentire ai clienti di ottenere più valore dai propri investimenti IT. I clienti hanno la possibilità di accedere velocemente a competenza tecniche avanzate per diagnosticare e risolvere rapidamente i problemi grazie alla possibilità di chiamare direttamente uno specialista in soluzioni tecnologiche,che agisce da singolo punto di contatto e mantiene la proprietà del caso dall'inizio alla fine. Proactive Care sfrutta la tecnologia di assistenza remota HP più avanzata del settore per monitorare i sistemi in tempo reale e generare avvisi al fine di diagnosticare e risolvere tempestivamente i problemi,registrare le chiamate per il supporto reattivo ed evitare i downtime. Questo approccio semplifica inoltre l'analisi,che viene utilizzata da HP per fornire report proattivi con l'analisi di patch e aggiornamenti del firmware,oltre che per generare rapporti di healthcheck sull'analisi proattiva dell'infrastruttura. Descrizione ProdottoHPE 4-Hour 24x7 Proactive Care Service - contratto di assistenza esteso - 4 anni - on-siteTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno4 anniTempo di risposta4 oreDisponibilità assistenza24 ore al giorno / 7 giorni la settimanaProgettato perProLiant BL420c Gen8, BL460c G7, BL460c Gen8, BL465c Gen8 GeneraleTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno4 anniTempo di risposta4 oreDisponibilità assistenza24 ore al giorno / 7 giorni la settimanaDettagliDettagli servizi e supportoContratto di assistenza esteso - parti e manodopera - 4 anni - on-site - tempo di risposta:4 h - disponibilità:24 ore al giorno / lunedi - domenica Supporto tecnico - diagnosi remota - 4 anni Supporto info prodotto - accesso Web knowledge base - 4 anni Aggiornamento nuove versioni - 4 anni Supporto tecnico - consulenza telefonica - 4 anni - tempo di risposta:2 h - disponibilità:24 ore al giorno / lunedi - domenicaInformazioni sulla compatibilitàProgettato perHPE ProLiant BL420c Gen8, BL460c G7, BL460c Gen8, BL465c Gen8
  • HEWLETT PACKARD ENTERPRISE
    HP eCarePack 4y 4h 24x7 DL38x(p) ProCare
    Il servizio HP Proactive Care è un servizio completo e conveniente che combina supporto e tecnologie intelligenti per ottimizzare le performance. Gli esperti lavorano insieme a voi per offrirvi consulenze proattive,suggerimenti e report degli esperti in tecnologie HP,oltre all'assistenza rapida di un esperto in caso di necessità. Proactive Care integra elementi di supporto hardware e software sia proattivi che reattivi,per consentire ai clienti di ottenere più valore dai propri investimenti IT. I clienti hanno la possibilità di accedere velocemente a competenza tecniche avanzate per diagnosticare e risolvere rapidamente i problemi grazie alla possibilità di chiamare direttamente uno specialista in soluzioni tecnologiche,che agisce da singolo punto di contatto e mantiene la proprietà del caso dall'inizio alla fine. Proactive Care sfrutta la tecnologia di assistenza remota HP più avanzata del settore per monitorare i sistemi in tempo reale e generare avvisi al fine di diagnosticare e risolvere tempestivamente i problemi,registrare le chiamate per il supporto reattivo ed evitare i downtime. Questo approccio semplifica inoltre l'analisi,che viene utilizzata da HP per fornire report proattivi con l'analisi di patch e aggiornamenti del firmware,oltre che per generare rapporti di healthcheck sull'analisi proattiva dell'infrastruttura. Descrizione ProdottoHPE 4-Hour 24x7 Proactive Care Service - contratto di assistenza esteso - 4 anni - on-siteTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno4 anniTempo di risposta4 oreDisponibilità assistenza24 ore al giorno / 7 giorni la settimanaProgettato perProLiant DL380 G7, DL380 G7 Base, DL380 G7 Entry, DL380p Gen8, DL380p Gen8 Base, DL380p Gen8 Entry, DL380p Gen8 Special, DL385p Gen8, DL385p Gen8 Dedicated Workload, DL385p Gen8 Entry, DL385p Gen8 Maximized Consolidation, DL385p Gen8 Storage, DL385p Gen8 Storage Centric, DL388p Gen8 GeneraleTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno4 anniTempo di risposta4 oreDisponibilità assistenza24 ore al giorno / 7 giorni la settimanaDettagliDettagli servizi e supportoContratto di assistenza esteso - parti e manodopera - 4 anni - on-site - tempo di risposta:4 h - disponibilità:24 ore al giorno / lunedi - domenica Supporto tecnico - diagnosi remota - 4 anni Supporto info prodotto - accesso Web knowledge base - 4 anni Aggiornamento nuove versioni - 4 anni Supporto tecnico - consulenza telefonica - 4 anni - tempo di risposta:2 h - disponibilità:24 ore al giorno / lunedi - domenicaInformazioni sulla compatibilitàProgettato perHPE ProLiant DL380 G7, DL380 G7 Base, DL380 G7 Entry, DL380p Gen8, DL380p Gen8 Base, DL380p Gen8 Entry, DL380p Gen8 Special, DL385p Gen8, DL385p Gen8 Dedicated Workload, DL385p Gen8 Entry, DL385p Gen8 Maximized Consolidation, DL385p Gen8 Storage, DL385p Gen8 Storage Centric, DL388p Gen8
    Lenovo
    IBM Serial Conversion Option (SCO)
    Descrizione ProdottoLenovo Serial Conversion Option - adattatore video / USBTipoAdattatore video / USBGaranzia del produttore1 anno di garanziaProgettato perLenovo Global 2x2x16 Console Manager, Global 4x2x32 Console Manager;System x3500 M4;x3950 X5 GeneraleTipoAdattatore video / USBGaranzia del produttoreServizi e supporto1 anno di garanziaInformazioni sulla compatibilitàProgettato perLenovo Global 2x2x16 Console Manager, Global 4x2x32 Console Manager Lenovo System x3500 M4 Lenovo System x3950 X5
    KENSINGTON
    Fußstütze SoleRest
    Con le gambe sollevate,la postura e la circolazione migliorano durante il lavoro Facile regolazione dell'altezza e dell'inclinazione del poggiapiedi Possibilità di scegliere fino a sei posizioni diverse Non occorre alcun attrezzo Sicurezza garantita da una base e una superficie per i piedi in materiale antiscivolo Contribuisce a ridurre la pressione nella parte inferiore della schiena derivante dalla posizione sedutaDescrizione ProdottoKensington SoleRest poggiapiediTipo prodottoPoggiapiediDimensioni (LxPxH)34.9 cm x 40.6 cm x 16.5 cmGaranzia del produttore1 anno di garanzia GeneraleTipo prodottoPoggiapiediLarghezza34.9 cmProfondità40.6 cmAltezza16.5 cmGaranzia del produttoreServizi e supporto1 anno di garanziaDettagli servizi e supportoGaranzia limitata - 1 anno
    Toshiba
    Akku / Li-Ion / 6200mAh / 10.8V
    Descrizione ProdottoToshiba Primary Battery Pack - batteria per portatile - Li-Ion - 6200 mAhTipo di dispositivoBatteria per portatilePeso317.5 gBatteriaIoni di litio 6 celle - 6200 mAhQtà batterie1Dimensioni (LxPxH)20.8 cm x 4.3 cm x 2 cmGaranzia del produttore1 anno di garanziaProgettato perPortégé R700, R700 3G/ EX-1DZ, R700 EX-11, R700 EX-123, R705, R830, R930;Satellite R630, R830, R930;Tecra R700, R840, R940 GeneraleTipo di dispositivoBatteria per portatileBatteriaQuantità1Tecnologia6 celle Ioni di litioTensione nominale10.8 VCapacità6200 mAhMiscellaneaStandard di conformitàRoHSGaranzia del produttoreServizi e supporto1 anno di garanziaDettagli servizi e supportoGaranzia limitata - 1 annoDimensioni e pesoLarghezza20.8 cmProfondità4.3 cmAltezza2 cmPeso317.5 gInformazioni sulla compatibilitàProgettato perToshiba Portégé R700 3G/ EX-1DZ, R700 EX-11G, R700 EX-123, R700-01B, R700-02B, R700-100, R700-110, R700-12D, R700-12K, R700-12R, R700-135, R700-136, R700-14F, R700-14H, R700-14J, R700-14L, R700-14M, R700-14N, R700-153, R700-157, R700-158, R700-15C, R700-15E, R700-15H, R700-15J, R700-15L, R700-15V, R700-15Z, R700-16R, R700-173, R700-174, R700-177, R700-179, R700-17G, R700-17H, R700-17N, R700-17W, R700-17X, R700-17Z, R700-181, R700-182, R700-183, R700-184, R700-185, R700-187, R700-18C, R700-18G, R700-18P, R700-18Q, R700-19F, R700-19L, R700-19M, R700-19T, R700-1C2, R700-1C4, R700-1CC, R700-1CF, R700-1CQ, R700-1CX, R700-1CZ, R700-1D1, R700-1D3, R700-1DC, R700-1DD, R700-1DE, R700-1DF, R700-1DG, R700-1DH, R700-1DJ, R700-1DL, R700-1DM, R700-1DN, R700-1DP, R700-1DT, R700-1E0, R700-1E1, R700-1EG, R700-1EH, R700-1EL, R700-1EZ, R700-1F0, R700-1F1, R700-1F2, R700-1F3, R700-1F4, R700-1F5, R700-1F6, R700-1F7, R700-1FK, R700-1FL, R700-1FN, R700-1FP, R700-1G0, R700-1G4, R700-K01, R700-K02, R700-K03, R700-K05, R700-S1312, R700-S1322, R700-S1322W, R700-S1332, R700-S1332W, R700-ST1303, R700-W1322, R830-0F5, R830-0F6, R830-0H4, R830-0KF, R830-1G2, R930-109, R930-10J, R930-115, R930-116, R930-117, R930-12Q, R930-13U, R930-14T, R930-14X, R930-14Z, R930-151, R930-152, R930-153, R930-18L, R930-1CW, R930-1CX, R930-1CZ, R930-1D0, R930-1D7, R930-1FU, R930-1FV Toshiba Satellite R630-102, R630-105, R630-130, R630-131, R630-139, R630-13K, R630-13N, R630-13P, R630-13R, R630-13T, R630-13U, R630-13V, R630-13Z, R630-140, R630-141, R630-144, R630-145, R630-146, R630-148, R630-149, R630-14H, R630-14J, R630-14R, R630-14T, R630-14X, R630-153, R630-155, R630-156, R830-1G0, R830-1GZ, R830-1L7, R930-16W, R930-1CV Toshiba Tecra R840-17Q, R840-17R, R840-198, R940-1CV, R940-1CW, R940-1D6, R940-1DC, R940-1EE, R940-1FD, R940-1FE, R940-1FF, R940-1FH, R940-1FT, R940-1GQ, R940-1GT, R940-1JF, R940-1JG, R940-1JH, R940-1KF, R940-1KR, R940-1L0, R940-1L1, R940-1MJ
    Targus Europe Ltd.
    Targus Corporate Traveler 15 - 15.6 inch
    La borsa Targus Ultralite Corporate Traveler con apertura superiore è destinata ad alloggiare sia portatili con schermo widescreen da 15"-15, 6", sia notebook con batteria estesa. Questa borsa è realizzata in robusto e leggero nylon balistico 1680 denier ed è dotata di sistema brevettato SafePort Air Cushion System per la protezione dalle cadute. Il sistema comprende cuscinetti regolabili,presenti all'interno della borsa,che proteggono il portatile e avvolgono i laptop di dimensioni ridotte,assicurandone l'aderenza all'interno della borsa. La borsa Ultralite Corporate Traveler offre un vano con chiusura lampo dotato di portabiglietti da visita,3 anelli portapenne,gancio portachiavi e numerosi scomparti porta-accessori per tenere gli accessori in ordine. L'apposita sezione portadocumenti consente, inoltre, di tenere le carte in ordine durante i viaggi. Per un comfort maggiore,la borsa è dotata di una tracolla ergonomica imbottita con rivestimento antiscivolo per evitare che scivoli durante il trasporto. Prodotta in robusto nylon balistico,questa borsa è resistente all'usura provocata dai viaggi di lavoro frequenti. Dimensioni schermo - destinata ad alloggiare portatili con schermo widescreen da 15"-15.6" Protezione - dotata di sistema brevettato SafePort Air Cushion System per la massima protezione del notebook Organizzazione - vano rimodellato con chiusura lampo,dotato di portabiglietti da visita,tre anelli portapenne,gancio portachiavi,numerosi scomparti porta-accessori e un'apposita sezione portadocumenti per tenere le carte in ordine durante gli spostamenti Ergonomia - dotata di maniglie in nylon con rivestimento in pelle per un comfort maggiore e tracolla imbottita ergonomica con rivestimento antiscivolo per evitare che scivoli durante il trasporto Materiale - realizzata in robusto nylon balistico 1680 denierDescrizione ProdottoTargus Corporate Traveler 15 - 15.6 inch / 38.1 - 39.6cm Ultralite - borsa trasporto notebookTipo prodottoBorsa trasporto notebookColoreNeroMateriale prodottoNylon balistico 1680DDimensioni (LxPxH)43 cm x 12 cm x 32 cmPeso1.52 kgCompatibilità Notebook15.6"CaratteristicheSafePORT Air Cushion System, con cerniera, anti scivoloCinghiaManiglia, tracolla a spallaGaranzia del produttoreGaranzia a vita GeneraleTipo prodottoBorsa trasporto notebookMateriale prodottoNylon balistico 1680DLarghezza43 cmProfondità12 cmAltezza32 cmPeso1.52 kgCompatibilità Notebook15.6"Dimensioni compatibilità Notebook37.46 cm x 26.03 cm x 3.88 cmScomparti aggiuntiviDocumenti, penne, chiavi, Biglietti da visitaCaratteristicheSafePORT Air Cushion System, con cerniera, anti scivoloCinghiaManiglia, tracolla a spallaColoreNeroGaranzia del produttoreServizi e supportoGaranzia a vitaDettagli servizi e supportoGaranzia limitata - vita operativa
    DICOTA
    Tasche ComfortCase new / Trolley / Noteb
    Descrizione ProdottoDicota ComfortCase borsa trasporto notebookTipo prodottoBorsa trasporto notebookColoreNeroMateriale prodottoNylon, koskinDimensioni (LxPxH)47 cm x 31 cm x 44 cmPeso5.8 kgCompatibilità Notebook17.1"CaratteristicheImbottitura, impugnature imbottite bloccabileCinghiaCinghia da polsoManiglia telescopica / RotelleSìGaranzia del produttore2 anni di garanzia GeneraleTipo prodottoBorsa trasporto notebookMateriale prodottoNylon, koskinLarghezza47 cmProfondità31 cmAltezza44 cmPeso5.8 kgCompatibilità Notebook17.1"Dimensioni compatibilità Notebook41 cm x 34 cm x 5 cmScomparti aggiuntiviTelefono cellulare, documenti, penne, CD/ DVD, Biglietti da visitaCaratteristicheImbottitura, impugnature imbottiteCinghiaCinghia da polsoColoreNeroMiscellaneaManiglia telescopica / RotelleSìCaratteristicheBloccabileGaranzia del produttoreServizi e supporto2 anni di garanziaDettagli servizi e supportoGaranzia limitata - 2 anni
Ricette e idee per cucinare
Vacanze in Alto Adige


Informazioni su Bolzano e gli hotel piú belli:
mio-bolzano.it
Meteo in Alto Adige